Breve consultazione gratuita?
Compila il form.
Contattata per delle informazioni inerenti una mia pratica. Subito disponibile a spiegarmi la prassi e l'iter da seguire. Persona seria, capace e molto professionale, ed ottima persona.
Paola è una persona molto disponibile oltre che essere una professionista. Le ho chiesto una consulenza per questioni personali, e mi ha aiutato a fare chiarezza alle mie preoccupazioni. Dovessi ancora aver bisogno, mi rivolgerei senz'altro a lei.
Paola è una Professionista disponibile e molto concreta. Ho sottoposto una problematica riguardante un divorzio giudiziale e ho apprezzato tantissimo la sua arguzia legale e la strategia da adottare. Brava, molto brava, ci si può fidare senza preamboli.
Avv. Paola Ripa è ottima professionista. Ha seguito la mia pratica per la cittadinanza. È molto brava, precisa e sempre molto disponibile.
L’Avv. Ripa è un’ottima professionista. È riuscita, a farmi ottenere la Tutela, dei miei due fratelli minori. È sempre stata presente, con chiamate e messaggi incoraggianti. Oltre ad essere una grande professionista, è una donna attenta, sensibile con a cuore il benessere dei minori.
Professionista esemplare e grande oratore. Fonte di ispirazione per tanti colleghi. Il mondo della Giustizia avrebbe bisogno di molti più elementi come l'Avv. Paola Ripa.
Nella vita di oggi oramai lo spazio per la cultura, per il rispetto dell'uomo, il recupero dei valori assoluti quali la dignità e la giustizia, vanno ad essere desueti od addirittura annullati. Per fortuna, però, c'è ancora qualcuno che ci crede fortemente ed esplicita questo dono nella sua nobile professione di avvocato. Paola Ripa ha dimostrato, di recente, in una causa delicatissima di diritto militare, di riaffermare proprio quanto sopra accennato. Splendida arringa innanzi il G.U.P. di Roma, degna dei tempi di Cicerone.- sentenza di n.l.p. per il fatto non sussiste. ha vinto il buon senso, la coerenza, la legalità, la verità. Bando alle ciancie, alle falsità. é proprio vero che la legge è la spina dorsale dello Stato. Grazie Paola, collega di lavoro e di principi, nonchè amica, perchè esisti.
Esperta in diritto minorile penale nonché in diritto internazionale sia sotto il profilo dottrinario che giurisprudenziale.